fbpx

Gli allenamenti di ieri 22 luglio a Dimaro

Il Napoli e gli allenamenti di ieri 22 luglio a Dimaro

Il Napoli ieri 22 luglio ha iniziato come ogni giorno gli allenamenti a Dimaro in seduta mattutina e pomeridiana. Ci si prepara al meglio per il prossimo incontro con la SPAL. La mattina, sul campo di Carciato il gruppo, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto esercitazione tecnica a gruppi, poi lavoro in possesso di palla ed infine esercitazione con sagome finalizzato al tiro in porta.

Successivamente la squadra si è divisa in due gruppi effettuando sessioni di tiri in porta e lavoro di core stability. Gaetano ha fatto lavoro in palestra. Lozano ha svolto l’intera sessione in gruppo.

Hanno lasciato la sede del ritiro di Dimaro: Turi, Marchisano, D’Avino, Iaccarino, Vergara, Spavone, Russo, Ambrosino, Cioffi, Marranzino e D’Agostino. Chi rimarrà a disposizione di Garcia saranno il centrocampista  Coli Saco e il difensore Edward Obaretin.

Nella sezione pomeridiana invece il gruppo dopo una prima fase di attivazione, ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto a 3 squadre. A chiusura lavoro di core stability. Lozano ha svolto personalizzato in campo. Folorunsho e Gaetano hanno fatto piscina. Juan Jesus ha lasciato anzitempo per un lieve risentimento alla coscia.

La prima vittoria con l’Anaune Val di Non

Il Napoli ha già portato a casa una prima vittoria quella in amichevole con l’Anaune Val di Non riportando un grande risultato 6-1. 1400 biglietti venduti e grande tifo sugli spalti. I dettagli della partita. Ci si prepara adesso per l’incontro in amichevole con la SPAL. Appuntamento quindi per il 24 luglio alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Tv8 e su Sky Sport Calcio, oltre che in streaming su SkyGo e NowTv.