Napoli, l’agente di Politano contro la stampa

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ala destra del Napoli e della nazionale italiana, e di altri calciatori in forza alla SSC Napoli, dopo le parole di quest’ultimo ha sbottato nel corso di ‘Si gonfia la rete‘ su Radio CRC.
Politano, l’agente: “Si è espresso male, vuole rimanere e piace a Garcia”
Ecco le parole di Mario Giuffredi:
«Forse si è espresso male. Per un 50% ha esternato uno stato d’animo portatosi dietro dall’anno scorso. Lui e Lozano erano entrambi sofferenti del turnover continuo tra tutti e due. Forse ha esternato per la prima volta il suo pensiero, visto che non c’era più Spalletti. Però per l’altro 50% c’entrano anche i giornalisti».
«I giornalisti sono degli artisti a ricamarci sopra. La situazione invece è molto chiara: lui vuole rimanere a Napoli e credo che piaccia molto anche a Mister Rudi Garcia. Spero che questo messaggio l’abbiano capito tutti e a chi non l’avrà capito glielo faremo capire, se non vuole capirlo lo mandiamo a quel paese. Quando vedo qualche giornalista in malafede che cerca di ingigantire qualcosa che non esiste non mi sta bene. Se c’è qualcuno che vuole ancora cavalcare questa cosa vuol dire che non vuole bene al Napoli e ai calciatori».

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)