Il mercato del Napoli: Zielinski resta a Napoli, un miraggio l’Al-Ahli

Il mercato del Napoli: Zielinski resta a Napoli, un miraggio l’Al-Ahli
Il polacco ha deciso dopo consulto familiare.
L’Arabia resta un miraggio per Piotr Zielinski che nelle scorse settimane era stato tentato più volte dalle offerte dell’Ahli per trasferirsi nel campionato più ricco del
mondo e della storia del calcio.
Un campionato dove hanno trovato casa i vari Ronaldo, Neymar, Benzema, soltanto per citare alcuni tra i più titolati calciatori in circolazione.
Le sirene sono state insistenti per il trentenne centrocampista napoletano che si è trovato, d’improvviso, a confrontarsi con una scelta importante, ma non condivisa
dalla sua famiglia.
Il mercato del Napoli
Le radici di Piotr Zielinski
Le radici profonde nei confronti della nostra città sono state limitative per Piotr che ha tenuto conto più delle esigenze dei suoi cari prima di esprimere il proprio rifiuto ad una barca di soldi che gli arabi gli avrebbero trasferito sui propri conti correnti.
Ed ora?
Ora si tratta per il rinnovo e per identificare Zielinski tra le bandiere di questo Napoli intento a difendere sul campo lo scudetto conquistato la scorsa stagione e a provare a fare meglio nella prossima.
Sabato 19 agosto comincia il Campionato
Sabato prossimo, alle 18,30, contro il Frosinone sarà la prima di campionato che ci regalerà il nuovo Napoli con alla guida un marpione come Rudi Garcia e un affamato di vittorie come nello stile presidentesco di Aurelio De Laurentiis.
La notizia è stata battuta poco fa ed ecco il riferimento di Sky Sport per il rifiuto opposto da Piotr Zielinski agli arabi dell’Al-Ahli.
“Piotr Zielinski continuerà a giocare nel Napoli anche nella prossima stagione. Il polacco, dopo i dubbi espressi nelle ore precedenti, ha deciso di rifiutare l’offerta faraonica dell’Al-Alhi, decidendo di restare in azzurro. Il centrocampista sarà a disposizione di Rudi Garcia per la prima di campionato contro il Frosinone. Adesso il club di De Laurentiis lavorerà per il rinnovo di contratto, operazione slegata dall’eventuale arrivo di Gabri Veiga“.
Speaker presso radio libere napoletane negli anni 70/80: Radio Sud 95, Radio Marte. Redattore presso casanapoli.net; napolinew360; estenews.