fbpx

Sky: trattativa quasi chiusa per Gabri Veiga

valige pronte per Veiga

Gabri Veiga

Sky: trattativa quasi chiusa per Gabri Veiga, tra poco solito iter d’ingresso

Su Sky Sport trattativa quasi chiusa per Gabri Veiga, tra poco solito iter d’ingresso con contratti e visite. Ormai ci siamo quasi, l’arrivo di Veiga, centrocampista spagnolo in squadra azzurra é prossimo. L’aggiornamento arriva da poco da Sky Sport. L’accordo con il Celta Vigo é stato concluso, il club partenopeo ha proposto una cifra che é stata accettata per cui ora non resta altro che formalizzare il tutto attraverso il solito iter con firme sui documenti, visite mediche ed altri dettagli come di regola, prima di accedere definitivamente al Napoli e diventare un centrocampista della squadra azzurra.

Le cifre dell’accordo

Tra il Napoli ed il Celta Vigo é stato raggiunto un accordo in cui De Laurentiis ha proposto la cifra di 30 milioni più 6 bonus. La proposta é stata accettata per cui ora non resta che attendere l’ufficialità della presenza del centrocampista che indosserà presto la maglia azzurra. Ad inizio mercato Veiga sembrava irraggiungibile, oggi si può affermare che il suo ruolo nel Napoli é sicuro.

Gabri Veiga

Gabriel Veiga Novas, meglio noto come Gabri Veiga (O Porriño27 maggio 2002), è un calciatore spagnolocentrocampista del Celta Vigo rapido e bravo negli inserimenti in area. Cresciuto nel settore giovanile del Celta Vigo, ha esordito in prima squadra il 19 settembre 2020 in occasione dell’incontro di Primera División vinto 2-1 contro il Valencia.

Dopo l’ingresso di Natan e Cajuste il Napoli si prepara ad accogliere anche Gabri Veiga. Zielinski sarà ancora presente in squadra in quanto ha rifiutato l’Al Ahli. Domani inizia il campionato con il primo incontro calcistico in casa del Frosinone. La squadra che Garcia schiererà per questa nuova apertura non cambierà molto rispetto al vecchio modello. Tutti pronti a scendere in campo per il via alla nuova stagione.