fbpx

Napoli, ecco i nuovi ingressi Lindstrom e Gabri Veiga

Napoli, ecco i nuovi ingressi Lindstrom e Gabri Veiga, le prossime mosse in campo

Napoli, ecco i nuovi ingressi Lindstrom e Gabri Veiga, le prossime mosse in campo del club azzurro, ormai ci siamo. Il Napoli sta per accogliere a braccia aperte i due centrocampisti. Chiusa la trattativa con il Celta Vigo, Gabri Veiga arriverebbe oggi in Italia e sarebbe pronto per le prime visite mediche, come da pre ingresso in squadra. Prossima anche la conclusione della trattativa per l’ingresso di Jesper Lindstrom centrocampista dell’Eintracht Francoforte. È principalmente un esterno sinistro, ma può giocare in quasi tutte le posizioni d’attacco dietro alla prima punta. Dotato di una notevole velocità sia in accelerazione, sia sulla lunga distanza, Lindtrom è abile nei dribbling uno contro uno e ha dimostrato intelligenza tattica.

Per Gabri Veiga il Napoli ha chiuso la trattiva con una cifra vicina ai 36 milioni di euro da pagare in più esercizi, più bonus legati alle presenze ed al rendimento del club in campionato e Champions League. Sarà inoltre riconosciuta al Celta Vigo il 10% di una eventuale futura rivendita.

Quest’oggi previsto anche il briefing con l’Eintracht per l’entrata in squadra azzurra di Lindstrom, una chiusura contratto da 25 milioni, pronta con l’uscita di Lozano. Doppio colpo quindi per il Napoli, De Laurentiis é pronto a sborsare quindi 60 milioni per i due centrocampisti. Il Presidente ha tutta l’intenzione di arricchire sempre di più la rosa dei talenti in squadra che si prepara ad un grande campionato. In apertura la vittoria di ieri 19 agosto 2023 in casa del Frosinone, prima partita della stagione calcistica. Prossimamente ulteriori aggiornamenti sulle ultime trattative in corso.