fbpx

Il Mattino: Natan é stato un ripiego, potrebbe arrivare un altro difensore

Il Mattino: Natan é stato un ripiego dopo i no di Danso e Kilman, potrebbe arrivare un altro difensore

Sull’edizione odierna de Il Mattino, Natan é stato solo un ripiego dopo i no di Danso e Kilman, potrebbe infatti arrivare un altro difensore. Il Mercato del Napoli in difesa potrebbe essere ancora aperto nuovi ingressi. Secondo la versione del quotidiano Il Mattino,  il piazzamento del norvegese Leo Skiri Ostigard a metà campo, può far intendere che il Napoli voglia cercare un altro difensore. Natan é stato solo un ripiego dopo i no di Kevin Danso e Max Kilman e non é escluso che possa avvenire qualche operazione in prestito.

Gli occhi sono puntati su Mohamed Simakan, 23 anni, centrale del Lipsia, questa possibilità non é stata mai esclusa dal Napoli e non é detto che in ottica Champions si possa arrivare a fare un altro sforzo.

Mohamed Simakan

Mohamed Simakan è un calciatore francese di origini guineanedifensore del RB Lipsia. È un difensore centrale forte fisicamente, che può disimpegnarsi anche come terzino destro. È abile nel gioco aereo e nell’impostazione del gioco. Cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Marsiglia, nel 2016 è stato acquistato dallo Strasburgo. Ha esordito in prima squadra il 25 luglio 2019 disputando l’incontro dei preliminari Europa League vinto per 3-1 contro il Maccabi Haifa. Il 22 marzo 2021 viene acquistato dal RB Lipsia, con cui firma un quinquennale; il trasferimento sarà valido a partire dal luglio seguente. Nel 2019 è stato convocato dal commissario tecnico Bernard Diomède nella nazionale francese Under-20. Ha esordito l’8 settembre 2019 contro la Slovenia, andando in rete nella partita amichevole pareggiata per 2-2 in trasferta.