fbpx

Valige pronte per Gabri Veiga, cosa blocca la partenza?

valige pronte per Veiga

Gabri Veiga

Valige pronte per Gabri Veiga, cosa blocca la partenza? Ultimi dettagli da definire

Le valige sono pronte per Gabri Veiga che attende il via per sbarcare a Roma per le visite, cosa blocca la partenza? Veiga é pronto per la partenza ma qualcosa blocca ancora la trattativa. Il Napoli é pronto a chiudere il contratto ma ci sono ancora poche cose da definire che fanno da intoppo. A quanto pare mancano due dettagli importanti prima che il centrocampista possa entrare definitivamente in squadra azzurra.

Il Corriere dello Sport riporta che ci sono un paio di aspetti ancora da definire e sono: i diritti di immagine ed alcuni dettagli economici. Intoppi burocratici che presto si sbloccheranno per dare il via alla partenza di Veiga verso Napoli. Il centrocampista é pronto e non vede l’ora di partire, il Celta Vigo idem, che chiuderà la trattativa a 35 milioni più bonus (compresa una percentuale del 5% sulla futura rivendita).

Per De Laurentiis, Veiga é un grande talento infatti si prepara a chiudere una delle trattative più costose per il Napoli. Manca poco per rendere ufficiale finalmente il suo ingresso. Questione di pochi dettagli e Gabri Veiga entrerà a far parte definitivamente della rosa dei centrocampisti partenopei.

Gabri Veiga

Gabri Veiga è un calciatore spagnolocentrocampista del Celta Vigo. Rapido e bravo negli inserimenti in area é cresciuto nel settore giovanile del Celta Vigo, ha esordito in prima squadra il 19 settembre 2020 in occasione dell’incontro di Primera División vinto 2-1 contro il Valencia.