fbpx

Napoli-Sassuolo al Maradona, é caccia al biglietto

Napoli-Sassuolo

Napoli-Sassuolo al Maradona, é caccia al biglietto, non é ancora sold out

Domani alle ore 20:45 Napoli-Sassuolo al Maradona, é iniziata la caccia al biglietto, non é ancora sold out. L’impeto della caccia al biglietto per l’incontro al Maradona si é un pò affievolito in questi ultimi giorni, ma ci sono ancora buone possibilità in quanto solo alcuni settori sono già sold out. Le Curve superiori si sono riempite subito, ma in tutti gli altri settori ci sono ancora disponibilità. Poche decine nei Distinti e nella Curva B inferiore, diverse centinaia per Distinti inferiori, Curva A inferiore e Tribune. Sicuramente entro la giornata di oggi si esauriranno le prenotazioni.

Tutto é pronto quindi per la seconda di campionato. Dopo la prima vittoria in trasferta contro il Frosinone, il Napoli si prepara a giocare questa nuova partita in casa allo stadio Maradona, portando con sé tutta la gloria della vittoria scudetto. Il match, con calcio di inizio alle 20.45 di domenica 27 agosto, contro il Sassuolo sarà visibile alle 20:45 solo su DAZN.

Che tipo di formazione metterà in campo Rudi Garcia lo sapremo in queste ore. Al centrocampo pare ci sia Frank Anguissa calciatore camerunese, abile nel recuperare palloni e dotato di una grande corsa e una buona tecnica individuale, mentre in attacco Kvaratskhelia, uno dei migliori talenti mai espressi dal calcio georgiano, dispone infatti di una grande accelerazione palla al piede, oltre a essere abile nel dribbling, nella finalizzazione e nei calci piazzati. Intanto continuano le trattative da parte di De Laurentiis che sta cercando di riformare il centrocampo.