fbpx

Il Mattino: De Laurentiis ha fretta, quasi fatta per il rinnovo di Osimhen

Osimhen

Il Mattino: De Laurentiis ha fretta, é quasi fatta per il rinnovo di Osimhen fino al 2026

Su Il Mattino di oggi De Laurentiis ha fretta di chiudere il rinnovo di contratto per Osimhen che lo vede in squadra fino al 2026. Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato ed il Presidente del Napoli sta accelerando per la trattativa Osimhen. Per il mercato arabo c’é una settimana in più e tra i preferiti ovviamente c’é anche Osi. De Laurentiis quindi vuole velocizzare il rinnovo che sicuramente vedrà cifre più alte per l’attaccante nigeriano che sta per diventare il giocatore più pagato della serie A.

Ecco cosa riporta Il Mattino: “Tra i preferiti dell’Arabia inutile dirlo c’è anche Osimhen. DeLa però conta di chiudere la telenovela con un rinnovo di un anno fino al 2026, raddoppiando la cifra del suo ingaggio, si parla di oltre 10 milioni di euro a stagione, con una clausola rescissoria da 150 milioni”.

In questo periodo di trattative il Napoli ha visto molti colpi di scena, per cui nulla é escluso prima della firma definitiva del contratto. Victor Osimhen è ambito da tutti, é un attaccante  capace di giocare su tutto il fronte offensivo, preferisce il ruolo di punta centrale, attaccando spesso la profondità. In possesso di una elevata velocità, forza fisica e buone doti di finalizzazione, ha dimostrato di essere anche un ottimo colpitore di testa, essendo dotato di un’ottima elevazione.

Alla proposta araba Osi ci é sembrato un pò pensieroso, ma forse stava solo meditando una richiesta maggiore al club partenopeo e non ha mai avuto intenzione di trasferirsi altrove. Sta di fatto che le altissime proposte presentate dal mercato arabo nei confronti di alcuni giocatori e non solo, hanno attirato tutti, vedi il trasferimento di Gabri Veiga che é stato soffiato al Napoli dall’Al Alhi in meno di 36 ore.

Intanto questo pericolo sembra non esserci per Osi che tra un pò riceverà un contratto in raddoppio con una sola clausola in procinto di essere apposta. Il Napoli continuerà a godere delle fantastiche prestazioni dell’attaccante nigeriano che sta già ampiamente dimostrando il suo valore, dopo aver portato a casa i primi due gol in casa del Frosinone e uno allo stadio Maradona contro il Sassuolo.