fbpx

Cds: Lindstrom è del Napoli, 40 all’ora in campo aperto

Cds: Lindstrom è del Napoli, tocca picchi di 40 all’ora in campo aperto

Lindstrom é del Napoli, sul Corriere dello Sport, “incredibile tocca picchi di 40 all’ora in campo aperto”. Un grande acquisto per il Napoli, un centrocampista danese che ha una velocità incredibile, sul Corriere si legge “Il velocissimo Jasper (pare sia in grado di raggiungere picchi di 40 all’ora in campo aperto) è arrivato coi tempi giusti, puntuale come la fiducia di una società che aveva individuato il suo profilo da mesi – era sul blocco degli appunti di Giuntoli… – lavorando in netto anticipo sulla concorrenza e pagando il suo cartellino all’Eintracht complessivamente 25 milioni di euro.

Ieri l’annuncio ufficiale del Napoli

Ieri l’annuncio ufficiale del Napoli “La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jesper Grænge Lindstrøm dall’Eintracht Francoforte”. Lindstrom é quindi il nuovo centrocampista della squadra azzurra. Ieri dopo aver superato le visite mediche, ha firmato il contratto con il Napoli fino al 2028.  De Laurentiis gli da il benvenuto con il solito tweet  “Benvenuto Jesper”.

Jesper Lindstrom

Il 23enne Jesper Grænge Lindstrøm è un calciatore danesecentrocampista del Napoli e della nazionale danese. È principalmente un trequartista, ma può giocare in tutte le posizioni d’attacco dietro alla prima punta. Dotato di una notevole velocità sia in accelerazione, sia sulla lunga distanza, è abile nei dribbling uno contro uno e dimostra grande intelligenza tattica.