fbpx

CorSport: perché il Napoli ha perso con la Lazio?

perchè il napoli ha perso

CorSport: perché il Napoli ha perso con la Lazio? Le cause secondo il Cds

Perché il Napoli ha perso con la Lazio? Le cause secondo il Corriere dello sport nell’edizione di questa mattina. A quanto pare sono cinque le cose che non hanno convinto della squadra azzurra che ha sfidato la Lazio in casa sabato 2 settembre al Maradona. “Il Napoli é stato inghiottito da una serie di contraddizioni e da cinque ombre che improvvisamente si sono allungate ovunque, scudetto incluso” questo si legge questa mattina nell’edizione del Corriere dello Sport, che ha provato ad analizzare la situazione e le motivazioni della sconfitta del Napoli.

La prima causa secondo il Corriere é “la linea difensiva Kamikaze e coperture fantasma. La rete che porta allo 0-1 laziale nasce da zero pressioni su Cataldi e nessuna opposizione su Felipe Anderson. Poi c’é Lobotka finito nei margini del gioco da basso.” Per quanto riguarda invece Raspadori nell’analisi del Corriere, viene definito un talento condizionato in quanto é stato inserito da Garcia ad ogni costo come una costrizione. Inoltre c’é la difesa orfana di Kim, il nuovo acquisto Natan che ancora non é sceso in campo e la decisione su Kvara che, secondo Garcia, non é ancora in grado di affrontare i 90′.

Diverse le ipotesi che stanno avanzando giornalisti e commentatori, i quali hanno preso di mira Garcia e le sue scelte in campo. Che sia presto o no per giudicare il suo modo di allenare la squadra, il Mister ha un arduo compito, quello di tenere sempre alto il livello dei campioni, cosa che pare già inizi a vacillare dopo l’esito negativo di Napoli-Lazio. Ora si attende con ansia il prossimo incontro in casa del Genoa che si disputerà il 19 settembre presso lo stadio Ferraris. I biglietti non sono ancora stati messi in vendita, forse dal 4 settembre. Saranno messi in vendita 2607 biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi del Napoli.