Napoli, Ugolini: “Osimhen da sempre il massimo”
Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal – diretta e condotta da Valter De Maggio – soffermandosi sulla situazione del centravanti azzurro, Victor Osimhen, da due giorni al centro di mille polemiche per la reazione avuta domenica sera a Bologna nei confronti di Garcia, quando il mister campano lo ha sostituito con Giovanni Simeone.
Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli: “Osimhen? Nulla per cui allarmarsi. Non va i gol da tre partite: ha tanta voglia di essere determinante per il Napoli. Ecco i cambi di formazione per Udine”
«Gli manca il gol da 3 partite ed è al di sotto delle sue medie in campionato ma anche con il Bologna ha dimostrato di avere voglia e questo è un dato incoraggiante. In questo inizio di stagione c’è anche tanta sfortuna per il Napoli. Tra pali, traverse, rigori sbagliati al di là di un gioco non propriamente brillante. Episodi come quelli di Victor ne abbiamo visti e vanno interpretati con la voglia di dare sempre il 100% in campo. In estate i è parlato tanto di contratto ma a lui non taccano queste cose, vuole vincere e segnare. Resta sbagliato il suggerimento tattico ma ora si sono chiariti».
Sui possibili cambi di Garcia
«I possibili cambi di formazione sono Mario Rui per Olivera e Politano per Raspadori. I restanti sono inamovibili. Non c’è spazio per i turnover dato il momento che sta vivendo la formazione azzurra».
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)