Napoli, Caso Osimhen: i tifosi del Napoli si schierano sui social: le loro reazioni
Napoli, caso Osimhen, tantissimi i commenti dei sostenitori azzurri dopo quanto accaduto al bomber nigeriano: il loro pensiero è chiaro.
Sono tantissimi i messaggi dei tifosi del Napoli che sui social commentano il caso Osimhen. L’attaccante nigeriano, regolarmente convocato da Garcia per la gara contro l’Udinese, si è arrabbiato per un post social poi eliminato dal Napoli su Tik Tok e ha cancellato quasi tutte le foto con la maglia azzurra sul suo account Instagram.
Il suo agente, intanto, aveva anche minacciato “azioni legali” per l’accaduto.
Cosa hanno scritto sui social i tifosi del Napoli?
Come riporta il Corriere dello Sport, i tifosi si sono fatti sentire.
“Conta solo la maglia” è uno dei commenti più ricorrenti dei tifosi, ovvero la necessità di identificarsi solo sulla squadra e mai sui singoli.
Altri tornano alle scelte estive: “Osimhen andava venduto a luglio“, e ancora “grave errore non averlo ceduto agli arabi”.
Altri ipotizzano una scelta drastica per stasera, “vada in tribuna, deve giocare Raspadori prima punta”, anche se Garcia come detto lo ha inserito nella lista dei convocati.
Infine, “non capisco a cosa servano questi comportamenti, se vuole andare via è liberissimo di farlo”.
Noi, di CasaNapoli.net, pensiamo che le colpe siano alla pari, un professionista non può comportarsi in questo modo, e infine una società seria non dovrebbe fare ciò che ha fatto, speriamo le cose si rimettano apposto, per il bene del Napoli del ragazzo ma sopratutto per i tifosi.
Collaboratore giornalistico CasaNapoli.net, opinionista, spicker radiofonico su BamRadio nel programma Sport&sound
Ex giocatore e allenatore di calcio 11 e futsal 5