fbpx

Lecce – Napoli: La magia Continua !

Lecce – Napoli continua la magia azzurra

La magia dei campioni d’Italia ritorna con prepotenza  a Lecce ,Magie di Zielinsky e Kvara che con due pennellate mettono in porta Ostigard e Osimhen.

Gli azzurri danno spettacolo anche allo stadio di via del mare con tanti scambi in velocità e tocchi deliziosi controllando il gioco con il suo ritrovato centrocampo grazie al  comandante Lobotka e del guerriero Anguissa.

Il primo tempo è un copione che conosciamo benissimo con gli azzurri protagonisti che sfiorano più volte il goal con il loro centravanti di scorta Cholito Simeone ( prima da titolare) scelto da Garcia per far rifiatare Victor in vista Champions.

I primi 45 minuti si chiudono con il dominio del Napoli in vantaggio 1-0 .

Nel secondo tempo con i cambi il Napoli non perde la sua fisionomia e continua a dominare i salentini andando vicino al goal in più occasioni, sigla il 2-0 proprio  Victor Osimhen subentrato al Cholo su assist magico di Kvarashelia e poi trova il 3-0 con un Gaetano versione Marek Hamsyk che procura pure il rigore del poker di Politano.

Nota stonata la non esultanza dell’ uomo mascherato Osimhen evidentemente ancora turbato dalla vicenda social ,ci auguriamo che possa trovarla al più presto .

il Napoli da un grande segnale a tutto il campionato confermando che  i Campioni d’italia ci sono e sarà molto difficile strappargli lo scudetto

Caro Napoli arriva il Real e la champions, la competizione più magica d’Europa per definizione, avanti tutta  !!

Di Roberto Stanzione