Napoli-Verona, l’ultima spiaggia dei Rudi…

Napoli – Fiducia a tempo per Rudi Garcia, o “sfiducia”, come scrive qualcuno: la pazienza di Aurelio De Laurentiis potrebbe già finire dopo Verona-Napoli. Secondo quanto riferito dalla redazione de La Repubblica, la prossima partita potrebbe infatti essere decisiva per il futuro del mister francese, chiamato a dare un segnale decisivo di ripresa in casa dell’Hellas, avversario sempre ostico ma sulla carta sicuramente alla portata della squadra campione d’Italia. Non sono ammessi passi falsi, dunque, nelle idee della dirigenza.
Napoli, al Bentegodi l’ultima chance per mister Rudi Garcia ed evitare le insidie di un salto nel buio e Aurelio De Laurentiis se la sta giocando in prima linea.
Non c’è più tempo da perdere e De Laurentiis, che sabato sarà personalmente a Verona, si aspetta una svolta subito, sapendo che in caso contrario sarebbe costretto suo malgrado a prendere dei provvedimenti. Per questo il presidente sta parlando ogni giorno con i dirigenti, con Garcia e i giocatori: come uno psicologo.
Per questo – si legge ancora su La Repubblica – la presidenza sarebbe pronta anche ad una possibile “rivoluzione” in caso di esito negativo al Bentegodi: l’ultima chance per evitare le insidie di un salto nel buio e Aurelio De Laurentiis se la sta giocando in prima linea.

“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)