Verona Napoli scontri a fine gara : ecco cosa è successo veramente!

Verona Napoli scontri a fine gara! Sappiamo che non è una partita come le altre e si sa, ma quello che abbiamo visto ieri a davvero cose assurde da dire.
Sapevamo che le due tifoserie non si amano molto, già in mattinata si erano verificati scontri tra tifosi partenopei e veronesi ma poi era tutto rientrato con l’intervento della polizia.
Fatti settore parcheggio settore ospiti
L’ingresso al settore ospiti e stato tranquillo ben organizzato dalla prefettura e tutto e filato liscio.
I problemi sono venuti all’uscita del settore parcheggio rimasto chiuso per ore con molte macchine con famiglie e bambini che aspettavano dentro.
A un certo punto un folto gruppo di tifosi del Verona si è presentato al di fuori del parcheggio lanciando bottiglie di vetro e altro.
Il tutto con i tifosi partenopei che erano fermi incollonati con le macchine.
Solo a questo punto il tifo organizzato si e schierato ha difesa delle proprie macchine e di altre, dove cerano famiglie con bambini.
Abbiamo assistito a un vero e proprio agguato da parte dei tifosi del Verona, prima nel parcheggio di fronte al settore ospiti e dopo sul ponte che comunica il settore ospite all’uscita.
Grazie all’intervento della polizia che è intervenuta per disperdere i tifosi veronesi, e grazie al tifo organizzato delle curve dei partenopei che si e schierato intorno alla barricata del parcheggio si evitato il peggio per le tante famiglie con bambini.
Il tutto si e risolto verso le 19 di sera con le famiglie e tifosi che hanno potuto lasciare lo stadio in modo tranquillo.
Qui lasciamo il video di casanapoli.net, dei fatti veramente accaduti, anche per dimostrare che il tifo Napoletano purtroppo e sempre preso di mira e discriminato anche dalle testate di TV e giornalistiche nazionali facendolo sempre passare nel torto, ma come si evince è il contrario.
Collaboratore giornalistico CasaNapoli.net, opinionista
Ex giocatore e allenatore di calcio 11 e futsal 5