fbpx

Zielinski: si inserisce l’Inter

Zielinski: si inserisce l’Inter

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il polacco, che la scorsa estate ha detto no a una ricca offerta dell’Al Ahli, è appetito da diversi club stranieri di prima fascia ed in Italia, dopo essere stato invano corteggiato dal patron della Lazio Lotito, sembra essere sulla lista dei desideri della squadra nerazzurra di Milano e della “Vecchia Signora”.

L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport

Di “primi contatti” tra l’Inter e l’entourage che si occupa di curare gli interessi di Piotr Zielinski  ne parla la Gazzetta dello Sport, che dice che  il club nerazzurro ha iniziato a informarsi sulla situazione del centrocampista polacco che ha un accordo col Napoli in scadenza a giugno 2024.

Dopo aver già  rifiutato l’Arabia e le offerte del presidente laziale Lotito la scorsa estate , il calciatore sembra abbia già raggiunto un accordo di massima per firmare un nuovo contratto con il suo attuale club, accettando un’ offerta da 2.5 milioni di euro netti a stagione fino al 2026, quindi un milione in meno rispetto all’attuale ingaggio.

La situazione attuale

Non siamo però ancora giunti al momento delle firme e i motivi sono molteplici: non c’è ancora accordo col suo entourage, ma soprattutto Zielinski vorrebbe firmare questo nuovo contratto solo a fine stagione.

Ecco allora che l’Inter vede degli spiragli per poter inserirsi in questa situazione ed intende provarci.

L’ostacolo per la società nerazzurra sta nel fatto che non è l’unica società ad aver messo gli occhi sul forte centrocampista partenopeo che , tra l’altro, non ha mai nascosto che gli piacerebbe chiudere la carriera a Napoli.

Infatti anche la Juventus, forte di Giuntoli,  sta seguendo con molto interesse la situazione del giocatore polacco, pronta ad inserirsi qualora non dovesse arrivare il rinnovo  con la squadra partenopea.