Rrahmani scambio vivace con qualche dirigente

Rrahmani ha avuto uno scambio vivace con qualche dirigente
Secondo il Corriere dello Sport, che ha scritto dell’intervento del presidente De Laurentis negli spogliatoi del Maradona tra il primo ed il secondo tempo di Napoli-Milan, tra Amir Rrahmani e qualche dirigente ci sarebbe stato, in quel frangente, un “vivace scambio di opinioni”.
Racconta il Corriere dello Sport che Domenica al Maradona, con il Napoli sotto di due reti contro il Milan, nello spogliatoio del Napoli è arrivato Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha deciso di intervenire di persona dopo il pessimo primo tempo della squadra che ancora una volta si è mostrata poco omogenea tra i reparti ed incapace di una difesa efficace contro le incursioni milaniste ed in particolare in balia dell’abilità di Giroud sulle palle aeree. Pare che addirittura il patron avesse promesso un premio alla squadra in caso di vittoria con i rossoneri, cosa che purtroppo non è bastata.
L’intervento di ADL
Il presidente s’è presentato ai suoi per dare una scossa all’ambiente ed è indiscutibile che questa c’e stata, se è vero come è vero che la squadra nel secondo tempo, complici anche le sostituzioni operate dal tecnico francese che hanno avuto il merito di sistemare meglio la difesa con Ostigard (che ben si era comportato nel periodo dell’infortunio di Rrahmani) e di affiancare Simeone in attacco a Giacomo Raspadori dando così maggior peso alla prima linea azzurra, con il Cholito pronto ad attaccare la profondità liberando nel contempo Raspadori, più libero di raccordare centrocampo ed attacco.
Il risultato è stato che il Napoli ha ripreso per i capelli una gara che sembrava segnata, rischiando anche di vincerla all’ultimo minuto con Kvara.
Si, è vero che “voci di dentro” raccontano di un Rrahmani finito al centro di uno scambio vivace con qualche dirigente…… ma queste sono cose che passano, che restano nello spogliatoio, quello che conta per il Napoli è ripartire da dove ha finito: la grinta messa in evidenza nel secondo tempo di Napoli-Milan.