fbpx

Kvaratskhelia Napoli, Mamuka Jugeli agente di Kvicha: “Nessun problema con De Laurentiis per il rinnovo del mio assistito”

Kvaratskhelia Napoli

Kvaratskhelia Napoli, Mamuka Jugeli agente di Kvicha: “Nessun problema con De Laurentiis per il rinnovo del mio assistito”

“Il presidente mantiene le promesse, è d’accordo a rivedere il contratto di Kvicha adeguandolo al valore mostrato fino ad adesso dal mio calciatore”.

Dunque, chi vedeva il georgiano lontano da Napoli, gli scettici rispetto ai rapporti tra il presidente De Laurentiis e il suo calciatore, deve abbandonare questa idea e convincersi che l’attaccante napoletano è una risorsa per il club che farà di tutto per trattenerlo a Napoli.

Questo l’annuncio importante che arriva dalla voce di Mamuka Jugeli, agente di Kvicha Kvaratskhelia.

“Nel futuro prossimo ci saranno aggiustamenti nel suo contratto”. “De Laurentiis – le parole dell’agente a ‘Sport Imedi’, in Georgia – è una bravissima persona, un uomo di parola che mantiene tutto ciò che promette, a noi ha fatto tante cose buone. E’ chiaro che Kvara è un calciatore di altissimo livello e merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. La famiglia è soddisfatta e anche Khvicha è soddisfatto”.

Jugeli prosegue parlando della stagione in corso e del ruolo di Kvaratskhelia: “Quest’anno Khvicha è in gran forma, è migliorato molto in quest’anno al Napoli e per me quest’anno sta facendo anche meglio della passata stagione. Anche il padre del giocatore, Badri, è d’accordo con me. Kvara può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. Alla sua prima stagione in Italia ha sorpreso tutti, solo lui si aspettava di fare un’annata così. Quando eravamo insieme a Napoli, mi disse che in un anno avrei visto cosa avrebbe fatto. E l’ha fatto. Garcia? Non posso dire nulla, ma anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere con l’Empoli. De Laurentiis ora ha un allenatore esperto e tante persone competenti in società”.

Intanto questo pomeriggio il primo incontro con il tecnico Mazzarri da parte di Kvicha.