fbpx

Albanese: De Laurentiis e i due allenatori? Più giochi e più collaboratori ti servono perché chiaramanete se una società disputa solo il campionato

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Giovanni Albanese, giornalista
“Questa estate Giuntoli non ha fatto granché nella Juventus, ma è comprensibile ed era prevedibile, era appena arrivato. Piuttosto ha fatto un mercato con grandi segnali a gennaio, un chiaro segno che Giuntoli sta mettendo mano sul futuro della Juve con o senza Allegri. Nel calcio non si può inventare granché, tutto quello che viene è frutto del lavoro. Aver tolto allenatore e direttore sportivo significa aver tolto gran parte del lavoro, due elementi fondamentali e questo ha depotenziato il prodotto.
De Laurentiis e i due allenatori? Più giochi e più collaboratori ti servono perché chiaramanete se una società disputa solo il campionato, ti basta solo l’allenatore. Se invece hai da giocare campionato, Champions, coppa Italia e chi più ne ha più ne metta è chiaro che hai bisogno di collaboratori. Ma, deve esserci una gerarchia non tutti possono fare tutto.
Calzona è l’unica soluzione affinché si possa arrivare alla fine della stagione centrando l’obiettivo societario, la Champions. Il futuro partirà da una base solida che si sta provando a mettere in piedi adesso”.