fbpx

De Laurentiis: “Ugolini è laziale, voglio Di Marzio!”

Un altro video di De Laurentiis diventa virale

Si diffonde sui social un altro video riguardante Aurelio De Laurentiis, già divenuto virale. Si vede da altra prospettiva e con un audio l’episodio che vede il presidente che richiama Politano e inveisce contro Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport che da anni segue il Napoli. Insomma l’uscita del patron azzurro alla vigilia della gara col Barcellona è destinata a far discutere ancora.

Si sente in lontananza la voce di De Laurentiis che si avvicina all’esterno offensivo del Napoli che stava appunto rilasciando un’intervista: “Politano, vieni qua, non può parlare con voi, Deve parlare con Di Marzio non con te, abbi pazienza”. Queste le parole di ADL a Massimo Ugolini.

Continua poi rivolgendosi a qualcuno di Sky: “Scusa eh, anche tu che cazzo ci stai a fare? Ho parlato con i tuoi capi, con Ferri, mi ha detto: Ti sta bene Di Marzio? Va bene. Lui è laziale (rivolgendosi ad Ugolini)”. 

Il video si conclude con De Laurentiis che spinge il cameraman rischiando di fargli cadere la telecamera: “Poi tu non devi riprendere quando parlo, hai capito? Scemo”. 

Insomma ADL  ce l’aveva proprio con Massimo Ugolini che secondo il presidente sarebbe colpevole di essere tifoso laziale. Non proprio una bella figura da parte del numero uno del Napoli, club tra i più importanti e seguiti al mondo. Nonostante le scuse del presidente che sono arrivate ieri, immediatamente prima della partita di Champions, le polemiche e le critiche continuano. Soprattutto i tifosi sembrano essersi stancati delle continue uscite del patron azzurro, ormai quasi all’ordine del giorno.