fbpx

Napoli e Juventus su Guido Rodríguez

Il mercato del Napoli

Napoli e Juventus su Guido Rodríguez

Il noto quotidiano spagnolo AS scrive che sia il Napoli che la Juventus hanno messo gli occhi sullo stesso calciatore in vista del prossimo calciomercato.

Entrambi i  club avrebbero puntato Guido Rodríguez, centrocampista del Betis Siviglia e campione del mondo con l’Argentina.

L’argentino è stato tre mesi lontano dal campo per un infortunio alla caviglia ma ora sta fornendo ottime prestazioni con il club spagnolo.

Guido Rodriguez se lasciasse il club a parametro zero rappresenterebbe un’ottima opportunità sia per il Napoli che per i bianconeri.

Il Napoli infatti a fine anno perderà a centrocampo Dendoncker, Traoré e Zielinski, anche se potrà contare sul rientro di Gaetano.

Il centrocampista campione del mondo con l’Argentina è stato  fuori per l’infortunio quasi tre mesi.

Guido Rodriguez è un giocatore fondamentale per Pellegrini che già un anno fa ne aveva bloccato la cessione e per questo il Betis Siviglia farà di tutto per rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno.

Al momento non c’è ottimismo su un accordo ed il suo agente da mesi riceve proposte da diversi club importanti.

Su di lui si è registrato l’interesse del Barcellona e  della Juventus, ma ora il  il quotidiano spagnolo parla anche del Napoli.

Il nuovo DS Manna ha messo il classe ’94 nella sua lista di obiettivi per il centrocampo.

Soffiare il calciatore argentino alla Juve sarebbe un primo sgarbo fatto a Giuntoli da Manna che è venuto a sostituirlo nella società azzurra.