fbpx

Hermoso – Napoli: Sul piatto triennale da 4 Milioni

Mario Hermoso, Il centrale nato a Madrid classe 95, e soprattutto di piede mancino, interessa a Conte per rafforzare la difesa azzurra.

Certo per averlo in azzurro bisognerebbe prima risolvere il problema commissioni da garantire agli agenti, ma De Laurentiis potrebbe regalare il difensore ad Antonio Conte già per il periodo estivo.

Ne parla la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, di seguito un estratto dell’articolo:

“Hermoso al Napoli è una trattativa che potrebbe concludersi anche in tempi ristretti se  Aurelio De Laurentiis decidesse  di regalare ad Antonio Conte il  primo difensore dell’estate. II Napoli ha bisogno di un nuovo leader difensivo e Hermoso è un identikit credibile. Lo spagnolo piace   a tutti: a Manna, che lo seguiva da tempo, e a Conte. Mancino naturale, bravo nel palleggio, può sostituirsi al playmaker nell’avvio dell’azione anche giocando da  braccetto sinistro dei tre di difesa. Hermoso sa marcare, ha esperienza internazionale e personalità. Nelľ’ultima stagione ha collezionato 45 presenze con due reti (una in Champions), mentre nei cinque anni all’Atletico ha  giocato 174 gare, con 10 gol. L’idea di giocare con Conte lo stuzzica, la Serie Aè un campionato che ha  sempre seguito con attenzione e l’Italia presto potrebbe diventare il suo nuovo Paese: il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto un triennale da 4 milioni l’anno, con opzione per una quarta stagione. “

 

L’interesse di Mario Hermoso  può essere la svolta per chiudere subito  e non finire in un asta tra più squadre interessate ad averlo:

” Mario di recente ha aperto alla pista azzurra con entusiasmo. La sensazione, quindi,
è che basterebbe accelerare l’intesa con gli agenti per chiudere e non rischiare di finire al centro di un’asta. L’Aston Villa ha fatto un sondaggio negli ultimi giorni ma ha capito che c’è un club parecchio avanti, ma senza un accordo  definito in tutte le sue parti. Cè da lavorare, però a Napoli cresce l’ottimismo: Hermoso sarebbe un colpo da grande squadra.”

Segui  tutte le notizie del Napoli anche su App CasaNapoli.net per IOS e Android  e sui nostri social per guardare insieme le dirette sul calcio mercato e la Serie A.