fbpx

Mercato e Dintorni-I progetti del nuovo Napoli

Mercato e Dintorni-I progetti del nuovo Napoli-La consueta rubrica sul mercato azzurro

I progetti del nuovo Napoli- ADL dopo aver chiuso con Conte, per il ruolo di allenatore nella prossima stagione, adesso insieme a suo Team sta cercando di sistemare la squadra. Per la società azzurra la priorità è la difesa! Al Napoli come sappiamo interessa Buongiorno del Torino, che in questo momento contingente, si trova in Germania con la comitiva Spalletti. Il Napoli però non si ferma, infatti Manna sta trattando con il Real Madrid, per portare all’ombra del Vesuvio il forte centrale difensivo Rafa Marin.

Le parti si stanno confrontando ormai da qualche giorno e l’affare sembra in dirittura d’arrivo.

Marin dovrebbe sbarcare in città, in prestito con l’obbligo di riscatto. Frattanto per la difesa ADL sta’ seriamente pensando ad Hummels brillante difensore tedesco, svincolato dal Borussia Dortmund. Il calciatore però non  è un profilo decisamente giovane! In pratica il centrale ha 35 anni, ma è un calciatore di respiro internazionale, che potrebbe garantire una discreta sicurezza alla burrosa difesa partenopea. Per quanto concerne il centrocampo, il Napoli sta monitorando diversi profili di rilievo.

Il tecnico Conte nelle ultime ore, avrebbe chiesto alla Società azzurra di prendere Ramadani.

Talentuoso centrocampista, autore di un’ottima stagione a Lecce. Nelle intenzioni di Conte, il mediano dovrebbe diventare a Napoli, l’alternativa di Lobotka. Per quanto riguarda invece l’attacco, il Napoli continua ad essere fortemente interessato a Lukaku. Il centravanti belga, sta’ partecipando agli Europei in Germania. Da sottolineare però che Romero ha uno stipendio molto alto, emolumenti avvicinabili ai 10 milioni di euro a stagione. Lukaku è reduce da un’ottima stagione a Roma, avendo segnato 21 gol in tutte le competizioni e diventando un autentico beniamino del popolo giallorosso. Il rapporto tra Conte e Lukaku come sappiamo, è sempre stato molto stretto.

I progetti del nuovo Napoli-Quindi alla fine della fiera, Lukaku potrebbe cedere alla lusinghe del Napoli.

Staremo a vedere. Adesso pero sta diventando un serio problema la vicenda Osimhen! L’attaccante nigeriano che tutti davano per sicuro partente, non è stato ancora venduto. Quindi questa  situazione di stallo, sta rallentando enormemente il mercato del Napoli. Soprattutto perché ADL, spera di ottenere dalla cessione di Osi quanto più denaro possibile, per ricostruire la squadra. Nel frattempo la Società partenopea ha comunicato, le amichevoli che il Napoli disputerà nel ritiro di Castel di Sangro.

I progetti del nuovo Napoli-La formazione di Conte, giocherà il 28 luglio contro l’Adana Dermispor, il 31 contro il Brest e il 3 agosto con il Girona.

Il tutto però sarà preceduto, dalla presentazione alla stampa di Antonio Conte. L’incontro si terrà il 26 giugno, nella splendida location del Palazzo Reale di Napoli. Conte nel colloquio con i giornalisti spiegherà, quali saranno i dettami da dare alla squadra e soprattutto quali potranno essere le aspirazioni del  Napoli futuro. Concludendo quindi, tutto è pronto per la nuova avventura azzurra. Il Napoli si appresta a partire  verso un futuro, speriamo, luminoso…