Kvara: l’entourage alza la posta

Kvara: l’entourage alza la posta
Ancora risuonano le parole del procuratore e del padre di Khvicha Kvaratskhelia che avvertivano di voler far andar via da Napoli il giocatore georgiano.
L’avvertimento al Napoli è stato dato prima che cominciasse l’europeo del fuoriclasse azzurro, specificando anche che se ne sarebbe parlato dopo il campionato per nazioni, per evitare ora di distrarre ed importunare il giocatore.
In verità la tempistica è stata alquanto inopportuna e, alla luce delle prestazioni dell’atleta, sembra invece aver lasciato degli strascichi importanti.
Infatti per l’attaccante fino ad ora è stato un Europeo non certo esaltante.
Il punto raccolto contro la Repubblica Ceca lascia ancora aperto il discorso qualificazione, ma Kvara fino ad ora non ha inciso per nulla sui risultati.
Per Conte il georgiano, anche in considerazione di una possibile cessione di Osimhen, è assolutamente incedibile.
L’uscita prima del procuratore e poi del padre del giocatore vanno considerate come normali schermaglie in previsione del rinnovo di contratto.
La trattativa vera e propria non è mai cominciata e questa è una colpa della società partenopea che avrebbe dovuto gestire con maggiore celerità la situazione.
All’entourage di Kvara sono arrivate voci di un aumento di stipendio che al massimo sarebbe arrivato a 3.5 milioni a stagione.