ADL: nel calcio chi arriva secondo sembra un fesso

ADL: nel calcio chi arriva secondo sembra un fesso
il presidente Aurelio De Laurentiis è giunto questa mattina allo store a Dimaro concedendosi alle foto e agli autografi con i tifosi, che lo hanno accolto con molto entusiasmo.
Il presidente si è poi concesso anche ai microfoni dei cronisti presenti che ne hanno raccolto le parole:
“L’entusiasmo dei napoletani non è una novità. Le stagioni sono tutte difficili e poi, sai cosa c’è di nuovo, che ogni tanto arriva la noia come dice una canzone. Ogni tanto bisogna fare la risemina e c’è la paura di come germoglierà il campo. È un copione mai scritto.
Quello che è estremamente deludente cioè io non mi sono mai preoccupato quando sfidando ben cinquecento film, in un anno con i miei film arrivavo secondo! Meno male! Potevo arrivare ventesimo, no?
Allora qui nel calcio chi arriva secondo sembra un fesso. Ma siamo in venti , allora siamo diciannove fessi e solo uno è bravissimo? Voglio dire, tutti devono competere l’importante è metterci la cazzimma.
Contento di questo ritiro? E’ prematuro esprimere un giudizio. Ho iniziato una bella risemina, hanno iniziato una bella risemina… hanno iniziato una bella risemina i miei collaboratori”.
Il presidente poi ha lasciato tutti sull’ultima domanda svicolando senza dare risposta.
La domanda era: presidente, Osimhen va a Parigi o in Arabia?
speriamo di avere una risposta a breve nei fatti, così da poter procedere spediti con la consegna ad Antonio Conte dei giocatori che vuole in attacco per sostituire il nigeriano.