Osimhen sempre più vicino al PSG

Osimhen sempre più vicino al PSG
Victor Osimhen è sempre più vicino a lasciare il Napoli. La notizia è diffusa da TGCOM24.
Nelle ultime ore, la trattativa che dovrebbe portare l’attaccante nigeriano al PSG sembra essersi sbloccata e andare verso la chiusura.
Ancora ci sono molti dettagli da definire ma la direzione presa sembra essere quella che porta al traguardo.
Ad avvalorare la tesi c’è l’assenza di Osimhen che non era nemmeno in panchina nell’amichevole di ieri del Napoli.
L’attaccante è stato anche assente all’allenamento odierno, che ha osservato solamente da bordo campo.
Ieri il comunicato della SSC Napoli precisava che l’assenza era dovuta ad un affaticamento muscolare che ne vietava l’utilizzo.
La volontà dell’attaccante del Napoli di lasciare l’Italia è ormai chiara da tempo e il PSG è pronto a cogliere la palla al balzo, soprattutto dopo l’addio di Mbappé.
Roberto Calenda, l’agente di Osimhen, è volato a Parigi per parlare direttamente con il club parigino e l’esito dell’incontro sembra essere stato positivo.
La richiesta iniziale del Napoli per il cartellino di Osimhen è di 130 milioni, ma la trattativa potrebbe essere chiusa per una cifra attorno ai 100 milioni, che il PSG è pronto a mettere sul tavolo.
Osimhen non vuole prendere in considerazione l’idea di trasferirsi in Arabia Saudita ed accetta di buon grado invece il PSG.
Se la trattativa dovesse chiudersi effettivamente in tempi brevi (il Mattino oggi in edicola scrive addirittura di una chiusura in massimo 48 ore), ecco che il Napoli potrebbe chiudere con il Chelsea per Romelu Lukaku.
Non ci sono state offerte ufficiali da parte del Napoli, ma l’investimento per Lukaku dovrebbe essere per una cifra tra 25 e 30 milioni.