Napoli domani a Castel di Sangro

Napoli domani a Castel di Sangro
Domani comincia la seconda parte del ritiro estivo della squadra azzurra.
Il Napoli partirà per Castel di Sangro dove soggiornerà per altri 15 giorni di preparazione, così da arrivare nel miglior modo possibile al primo impegno ufficiale della stagione che sarà il 10 agosto contro il Modena allo stadio Maradona per i 32esimi di Coppa Italia.
Questa mattina test fisici e atletici al Training Center di Castel Volturno per i nazionali assenti a Dimaro che si preparano per il ritiro di domani a Castel di Sangro.
Di buon mattino sono arrivati Kvaratskhelia, Buongiorno, Di Lorenzo e tutti gli altri.
Antonio Conte li ha accoltiĀ tutti con l’eccezione di Olivera che avrĆ ancora qualche giorno di vacanza,Ā in quanto haĀ terminato più tardi i suoi impegni partecipando alla finale per il terzo posto di Copa America, che l’UruguayĀ ha disputatoil 14 luglio contro il Canada.
Il terzino raggiungerĆ quindi lāAbruzzo a ritiro inoltrato
Giovanni Di LorenzoĀ ha postato sui social uno scatto da Castel Volturno con le emoji di una casa e di un cuore azzurro.
Non ci saranno Ostigard e Lindstrom. In uscita restano ancora Mario Rui, Cajuste, Gaetano e Simeone.
Grande attesa a Castel di SangroĀ per lāarrivo del Napoli e dei suoi campioni conĀ la prima volta di Kvaratskhelia e Di Lorenzo dopo le note accese discussioni accadute prima e dopo gli europei.
Il capitanoĀ parlerĆ in conferenza stampa nei prossimi giorni.
C’ĆØ anche tanta curiositĆ di vedere in azione con la maglia azzurra Buongiorno.