fbpx

Gilmour: il Napoli riflette

Gilmour: il Napoli riflette

Sembrava tutto risolto tra il Napoli ed il Brighton per la cessione alla squadra azzurra del centrocampista scozzese Billy Clifford Gilmour.

Le squadre avevano trovato un accordo ma il Brighton doveva prima ingaggiare il sostituto, cosa che ha fatto ora ufficializzando l’acquisto di Matt O’Riley dal Celtic.

Nel frattempo, l’allenatore della squadra inglese, il tedesco Fabian Hürzeler, ha più volte manifestato la sua contrarietà e lo ha mandato in campo da titolare nella partita di campionato contro il Manchester United, che ha vinto per 2-1.

L’ottima prestazione del regista scozzese ha fatto sì che il Brighton chiedesse anche di rivedere i termini dell’accordo raggiunto.

A fare il punto sulla situazione è intervenuto a Radio Crc, la radio ufficiale del Napoli, il giornalista Umberto Chiariello, che ha detto:

“Gilmour, forse c’è una frenatina. Non lo escludo ancora, ma c’è una riflessione.

Il Napoli sta facendo una riflessione in questo momento: con McTominay che ormai è in arrivo avrebbe 3 titolari importanti, ed ha ancora Gaetano, io cito anche Iaccarino che è forte e vedete Thiago Motta che li butta dentro i giovani.

Alcuni nella Next Gen in C non sono neanche stati fenomeni.

Il Napoli credo si sia un po’ bloccato e riflette su queste risorse per Gilmour, gli ultimi di un esborso importante anche nel caso di una cessione di Osimhen, perché questi soldi forse potrebbero metterli anche su un esterno destro per tenere Di Lorenzo braccetto perché rompe la linea come pochi, ha capacità anche di inserimento e tiro”.