Osimhen: si al Galatasaray
Osimhen: si al Galatasaray
La notizia che oramai gira su tutti i social è confermata: Osimhen andrà al Galatasaray!
Victor Osimhen è diretto in Turchia. Nella giornata odierna è nata la trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento del centravanti nigeriano di proprietà del Napoli, la cui cessione era saltata proprio nell’ultimo giorno di mercato.
Però in Turchia la sessione è ancora aperta e il Galatasaray ha fiutato l’affare, complice l’infortunio occorso a Mauro Icardi.
Poco fa era arrivata la conferma del direttore sportivo Giovanni Mannache, intervenuto ai microfoni dell’emittente turca Sports Digitale, ha dichiarato:
“La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è corretta e siamo vicini all’accordo”.
Le ultime notizie di Sky
Che Victor Osimhen sia pronto a cambiare maglia, almeno per la prossima stagione, ora è assodato.
La sua cessione è saltata nell’ultimo giorno di mercato (il 30 agosto in Italia), ma il bomber saluterà comunque Napoli e andrà al Galatasaray in prestito secco. L’operazione è stata chiusa e adesso manca soltanto che il giocatore svolga il solito iter burocratico necessario per definire il trasferimento.
Lo conferma tramite il suo account X Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport:
“Tutto fatto per Victor Osimhen al Galatasaray: mancano soltanto visite mediche e firma”. Nelle prossime ore, dunque, Osimhen dovrebbe lasciare Napoli per muoversi verso la Turchia”.
Siamo finalmente al termine di questa brutta pagina di sport.
Ora sta al centravanti nigeriano farsi valere in terra turca ed in una squadra ambiziosa e che lo porterà a giocare in scenari di alto livello.