fbpx

Mc Tominay e Gilmour: voglia di Napoli

Mc Tominay e Gilmour: voglia di Napoli

Ritorno a Napoli dopo le partite con la nazionale scozzese per i due giocatori del Napoli Scott Mc Tominay e Billy Gilmour.

I due  scozzesi tornano in città dopo aver disputato due ottime gare con la loro nazionale in questo turno di Nation League.

Le prestazioni contro Polonia e Portogallo dei due centrocampisti di proprietà del Napoli  sono state veramente pregevoli.

Nella prima gara contro la Polonia gli scozzesi hanno rischiato anche di vincere la gara con le reti di entrambi i calciatori del Napoli, tranne poi soccombere al rigore segnato al novantasettesimo da Nicola Zalewski.

Nella seconda gara la sconfitta è maturata con i goal di Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo che hanno ribaltato il vantaggio iniziale siglato da McTominay.

McTominay  è arrivato al suo 10° gol nelle ultime 17 partite giocate in nazionale.

Entrambi gli azzurri poi sono rientrati nel capoluogo campano nelle prime ore del mattino con un volo privato da Lisbona.

L’obiettivo è di allenarsi con il gruppo così da mettersi a disposizione di Antonio Conte per la trasferta di domenica che si disputerà a Cagliari domenica alle ore 18.00.

Durante la gara con gli isolani ci sono molte possibilità che almeno uno dei due possa esordire dal primo minuto (verosimilmente Mc Tominay) poiche tra tutti i nazionali l’ultimo a rientrare sarà proprio il perno del centrocampo Anguissa, che sarà a Napoli non prima di giovedì.