fbpx

Meret: la situazione

Meret: la situazione

Alex Meret è il portiere del Napoli e la società lavora affinché possa restarlo per tanto tempo ancora.

Il Corriere dello Sport ne parla oggi

“Il contratto in scadenza a giugno è un tema attuale che presto verrà di nuovo affrontato col suo agente, Federico Pastorello, lo stesso di Lukaku, come confermato dal ds Manna.

Le parti si sono incontrate a inizio estate e si sono date appuntamento nei prossimi giorni per provare a trovare un accordo. La volontà reciproca, del club e del giocatore, è quella di restare insieme, certo partendo da un’intesa (anche economica) per cui serviranno nuovi incontri. Meret, intanto, si concentra sul campo”. 

Il ds Manna in effetti con le sue  dichiarazioni lo ha  blindato pubblicamente, dicendo:

“Meret è un portiere importante spesso messo in discussione in modo non corretto. Per noi e l’allenatore non lo è mai stato”. 

Il Corriere dello Sport scrive ancora:

“Alex Meret è il miglior portiere per rendimento del nostro campionato.

C’è la sua mano nel passaggio del turno in Coppa Italia ai rigori, nella porta blindata col Bologna, nella vittoria col Parma quando Almqvist calcia da zero metri all’ultimo istante, nella trasferta di Cagliari (giocando con la febbre) quando respinge tutto e poi si supera su Luperto e Marin nel secondo tempo.

Meret al momento è il miglior portiere del campionato, lo racconta il suo rendimento e i voti raccolti.

Chissà, forse aveva ragione Ancelotti quando elogiò Alex Meret al suo arrivo dicendo “il mio portiere ideale è il portiere che para”.