Napoli – Monza per il primato solitario
Napoli – Monza per il primato solitario
Verona – Napoli 3-0. Questo il risultato della gara disputata alla prima giornata dal Napoli di Antonio Conte contro gli scaligeri!
Alzata di scudi da parte del tecnico leccese, che disse in conferenza che non pensava di dover ripartire da tanto in basso, con una squadra che mostrava nuovamente tutti i limiti della stagione precedente.
Un allarme che ha dato i suoi frutti, se è vero che subito dopo sono arrivati i rinforzi da lui chiesti!
Ma chi poteva aspettarsi che dopo quella sonora e meritata sconfitta il Napoli sarebbe, come l’araba fenice, rinato dalle sue ceneri?
Ed invece eccoci qui, alla sesta giornata del campionato, con il Napoli che si trova a giocare contro il Monza per il primato solitario in classifica.
un Napoli che, partito non certamente con i favori del pronostico, si trova a lottare per le posizioni di vertice del campionato e che, dovesse inanellare una serie di risultati positivi, potrebbe veramente incutere timore a tutti gli avversari.
L’ importante successo della Lazio sul campo del Torino le permette di portarsi a quota 10 punti al pari di Udinese e Napoli, ma con la squadra di Conte che deve ancora giocare ed ha l’opportunità di andare in vetta da soli.
Per ora conduce la classifica la Juventus sola a quota 12 punti…….il Napoli stasera può, battendo il Monza, portarsi a quota 13 punti.