fbpx

Osimhen: futuro in Turchia?

Osimhen

Osimhen: futuro in Turchia?

Il Galatasaray non ci sta a perdere Victor Osimhen al termine del prestito ottenuto dal Napoli.

Il quotidiano turco Sozcu  sabato 2 novembre rivelava che Il club turco vuole incassare le risorse dalla prossima Champions League e  la società ha fissato in 50mln di euro il limite a cui spingersi per provare ad ottenere il cartellino di Victor Osimhen dalla società azzurra,  facendosi forte anche di un contributo che può ottenere da sponsorizzazioni.

A questo scopo quindi la dirigenza del Galatasaray contatterĆ  a breve la societĆ  partenopea per anticipare anche il Chelsea che ĆØ un’altra societĆ  che ĆØ da sempre interessata al fuoriclasse nigeriano.

Per Victor Osimhen sarebbe pronto anche un contratto di 5 anni, ma c’ĆØ bisogno di un accordo col Napoli su una cifra, quella di circa 50mln di euro, che però ĆØ molto inferiore alla nuova clausola che entrerĆ  in vigore alla fine del prestito.

L’attaccante di proprietĆ  del Napoli ha annunciato diĀ  voler restare almeno fino a fine stagione al Galatasaray ed oggi il giornalista Haluk Yurekli sui social ha fatto sapere che il club turcoĀ avrebbe invitato anche il ds azzurro Giovanni Manna a Istanbul per discutere dell’affare.

Osimhen a giugno può lasciare Napoli a titolo definitivo dietro pagamento di una clausola fissata in  75 milioni di euro.

La notizia del giorno ĆØ però che sull’attaccante del Napoli intenderebbe fiondarsi anche il Fenerbahce, notoriamente il principale rivale del Galatasaray.

In Turchia infatti raccontano cheĀ  Ā l’altro club di Istanbul intenderebbe anticipare il Galatasaray con un’offerta più alta.