fbpx

Kvaratskhelia: c’è lo United

Kvaratskhelia: c’è lo United

Ci siamo! non poteva mancare l’ultima indiscrezione di mercato riguardante Kvara!

Come di consueto, la preparazione dei calciatori della squadra attualmente al comando della classifica del campionato di Serie A si cerca di ostacolarla con voci di mercato, cercando di minare la tranquillità di quei calciatori in trattativa per il rinnovo del contratto.

Chiariamo subito, per sgombrare il campo da considerazioni inopportune, che il tam tam mediatico non avviene solo nel caso della squadra azzurra ma sotto i riflettori finiscono a turno tutte le squadre.

Stavolta chi scrive di Kvara è il giornalista Carlo Landoni su Sportmediaset:

Ecco quanto si può leggere:

“Lo United cerca una punta esterna (il modulo preferito del nuovo allenatore Amorim è il 3-4-3).

United pronto a tentare il georgiano con un contratto di cinque anni a 8 milioni netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibili.

 Un’offerta economicamente in linea con quella estiva fatta pervenire, al procuratore del georgiano, dal Psg da 10 milioni.

L’idea del Napoli è quella di rinnovare e andare avanti insieme, ma a oggi non c’è accordo tra le parti”.

Un’altra tentazione quindi, dopo il Psg, per il campione georgiano.

In realtà, la notizia lascia un po’ perplessi, se si considera che dallo storico club della Premier League proviene Mc Tominay, quel giocatore che tanto sta dando al Napoli in questo campionato e che nel Regno Unito ancora non si capacitano del perchè sia stato ceduto.

La voce più accreditata sull’argomento parla di problemi legati alla necessità di rientrare nel Financial fair play.

La domanda sorge allora spontanea: come può un club in ambasce fino a qualche mese fa entrare prepotentemente, con una simile offerta, in competizione con il PSG ed un Napoli in perfetta salute finanziaria?