Rinnovo Meret: parla l’agente
Rinnovo Meret: parla l’agente
Continua a tenere banco la questione rinnovi in casa Napoli.
La società partenopea ha in animo di chiudere al più presto le questioni in sospeso, anche e soprattutto per non incorrere in problemi qualora i rinnovi non andassero a buon fine.
E’ evidente infatti che se con Kvara entro giugno non si riuscisse a chiudere positivamente, il georgiano dovrà necessariamente essere venduto, per evitare un nuovo caso Osimhen.
Riguardo il rinnovo di Alex Meret è intervenuto a Calciomercato.it il suo procuratore Federico Pastorello, fornendo chiarimenti in merito alla trattativa:
“Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo.
Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa.
Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso.
Ma io rimango assolutamente ottimista e posso anche dire tranquillamente che anche tutte le voci che ci sono e che leggo non sono assolutamente vere.
Alex è proprio concentratissimo sulla stagione e noi sinceramente non abbiamo mai avuto mire diverse da quella appunto di concentrarsi su una trattativa di rinnovo.
Dopo è chiaro che nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno ma insomma la priorità è assolutamente quella del rinnovo col Napoli“.
Quando Pastorello ha parlato di “voci” si riferiva a quelle che ultimamente accostavano Meret all’Inter.