fbpx

Simeone al west Ham?

Simeone

Simeone al west Ham?

In Inghilterra la stampa inglese scrive che la dirigenza del West Ham avrebbe contattato la società partenopea per cominciare a parlare in vista di una possibile cessione al club d’oltremanica di Giovanni Simeone.

Il centravanti  in questa prima parte di stagione ha messo a referto 13 presenze (di cui due sole da titolare) e un solo goal.

Per il manager del West Ham Julen Lopetegui infatti,  il centravanti argentino sarebbe il giocatore ideale per sopperire all’assenza dell’infortunato Niclas Fullkrug e sopperire allo scarso rendimento di Michail Antonio.

Da parte della società partenopea però non arrivano conferme alle notizie riportate dalla stampa del Regno Unito.

Ricordiamo che il Cholito ha molti estimatori e già da molto si parla di una richiesta da parte del Torino, prossimo avversario domenica prossima del Napoli.

I granata infatti hanno perso tanto del loro potenziale in attacco da quando hanno perso Duvan Zapata.

L’attaccante del Torino si è infortunato durante la sfida contro l’Inter al Meazza il 5 ottobre ed è stato operato al ginocchio sinistro.

Non bisogna dimenticare però che lo stesso attaccante argentino è tenuto in buona considerazione da Antonio Conte che, nelle ultime gare disputate, ha scelto il Cholito quando ha dovuto sostituire Lukaku a gara in corso, preferendolo a Raspadori.