AlbinoLeffe impatta in casa col Lecco
L’AlbinoLeffe impatta in casa contro il Lecco, anche dominando tutta la partita.
I ragazzi di mister Lopez avrebbero meritato la vittoria, senza dubbi, contro un Lecco molto remissivo in campo, mai pericoloso. La partita sarebbe cambiata se almeno di uno dei 15 tiri sarebbe entrato nella porta avversaria, ricordiamo la grande differenza di padronanza sul campo di 15/3 tiri totali e ben 5/3 nello specchio della porta senza contare i due pali presi, tutto a favore dei ragazzi di Lopez.
Anche dopo essere stato in 10 l’AlbinoLeffe ha continuato a giocare e a dominare e sfiorando anche il gol, ma ancora la sfortuna ha remato contro, solo nei minuti di recupero il Lecco si è fatto vedere nella metà campo ma senza essere pericoloso.
Mister Lopez deve essere molto contento per quello che si è visto in campo, una squadra ben organizzata un gioco veloce e una padronanza di campo dei suoi ragazzi.
In conferenza stampa le parole del mister Lopez: “ devo dire che abbiamo dominato per quasi tutta la partita logico che nei minuti finali calavamo essendo in 10, ma hai ragazzi non riproverò nulla il loro in campo l’hanno fatto, poi non voglio parlare dell’arbitraggio di oggi, che tutti voi avete visto, ma comunque ci portiamo dietro questo difetto che con tutte le occasioni create non riusciamo a fare gol, ma questo lo sapevamo, dobbiamo migliorare, ma oggi nulla da rimproverare hai ragazzi, guardiamo avanti.”
Subito dopo è intervenuto Marco Fossati, centrocampista del’AlbinoLeffe queste le sue parole:”oggi e mancata solo la vittoria ma la prestazione è stata superiore su tutto, sono contento che sto entrando in forma, e in più qui c’è un bellissimo gruppo, sono contento, proprio peccato che oggi non abbiamo vinto, ma meritavamo, ma continuando cosi miglioreremo.”
In fine è intervenuto anche il Direttore e Segretario Generale U.C. AlbinoLeffe, Simone Farina:” oggi siamo contenti a metà, abbiamo visto i ragazzi fare quello step in più che abbiamo chiesto in settimana, e il risultato si e visto, e mancata solo la vittoria, sappiamo benissimo che in questa stagione ci mancano dei punti, abbiamo anche notato che la squadra crea tanto ma non riesce a portare dei frutti a nostro favore, vedremo di migliorare, ma come società posso dire che siamo contenti, dobbiamo ancora migliorare, ma la strada è quella giusta, il mercato invernale? Non sono la persona giusta per queste cose, ma sicuramente se c’è la possibilità qualcosa faremo.”
(foto concesse da Tommaso Berardi, fotografo U.C.Albinoleffe)
Collaboratore giornalistico CasaNapoli.net, opinionista, speaker radiofonico su BamRadio nel programma Sport&sound
Ex giocatore e allenatore di calcio 11 e futsal 5