fbpx

Lazio vs Napoli: probabili formazioni

Lazio vs Napoli: probabili formazioni

Settimana intensa per il Napoli di Antonio Conte che,  dopo la gara vinta contro a Torino contro la squadra granata, tornerà a giocare una gara delicatissima in Coppa Italia.

Avversario degli azzurri sarà la Lazio ed in gioco c’è il passaggio ai quarti di finale del torneo.

Dall’altra parte potrebbero, in caso di successo, sfidare una tra Inter e Udinese, impegnate dallo stesso lato del tabellone.

La sfida tra le due compagini è destinata a ripetersi domenica a campi invertiti, questa volta con in palio i 3 punti del campionato di Serie A.

La partita si disputerà infatti giovedì sera alle 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona e sarà possibile vederla in chiaro sulle reti Mediaset.

Nella conferenza stampa odierna di presentazione della gara, Antonio Conte ha spiegato della necessità di far ruotare tutta la rosa.

La Coppa Italia quindi è una opportunità unica, in questa stagione in cui il Napoli è fuori dalle coppe europee, di poter far giocare tutti quei giocatori che stanno avendo poco spazio ma stanno dimostrando grande attaccamento disponibilità al lavoro ed al sacrificio.

Ecco quindi le probabili formazioni aal luce delle sue dichiarazioni:

Lazio(4-3-3):

Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni

Napoli (4-2-3-1):

Caprile; Di Lorenzo, Rafa Marin, Buongiorno, Spinazzola; Folorunsho, Gilmour; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All. Conte