fbpx

Il Club Napoli Roma Partenopea è una realtà giovane in costante crescita

Il Club Napoli Roma Partenopea è la casa dei tifosi azzurri nella capitale d’Italia e rappresenta un gruppo di fratelli partenopei che, uniti dalla medesima passione per i colori azzurri, si riuniscono e fanno aggregazione per sostenere la maglia azzurra nella capitale.

Il Club viene ufficialmente fondato a tutti gli effetti il giorno 12 Aprile 2023, in occasione della partita di andata del quarto di finale di champions league Milan – Napoli.

Il Club nasce e prende forma dalla passione che lega l’attuale Presidente, Davide De Crescenzo, e l’attuale Vice presidente, Sebastiano Buccheri.

Successivamente alla fondazione da parte del Presidente e Vice Presidente, il club Napoli Roma Partenopea, all’indomani della vittoria del terzo scudetto nel 2023, ha avviato la prima campagna di adesione al fan club, registrando una massiccia adesione di moltissimi tifosi partenopei che hanno deciso di entrare a far parte della famiglia Roma Partenopea.

Il Club si riunisce costantemente presso la sede situata nella zona di Casal Palocco di Roma.

Lo scopo del club è di riunire i tifosi del Napoli a Roma e non solo, per fare aggregazione e militanza, creando una grande famiglia azzurra nella capitale D’Italia.

Il Club Napoli Roma Partenopea è costituito da un gruppo di tifosi operativi e fattivi in relazione al sostegno per la squadra azzurra, vantando al suo interno un nutrito numero di persone che, in quanto abbonati, sono costantemente presenti in curva b superiore in tutte le partite casalinghe.

Il Club è stato anche in molte trasferte non solo italiane, come ad esempio nelle trasferte di Berlino, Madrid e Barcellona, ove in quest’ultima è avvenuto il gemellaggio con il Napoli Fan Club UK Londra.

Il Club è presente sul social network Instagram con la pagina napoli club roma partenopea, per quanti tifosi azzurri vogliano richiedere informazioni per entrare a far parte della famiglia azzurra Partenopea.