fbpx

Napoli vs Lazio: formazioni ufficiali

Torino Napoli

Napoli vs Lazio: formazioni ufficiali

Ed adesso tocca al Napoli: fino ad ora la squadra azzurra è stata sempre in testa ed ora per la prima volta da quando ha preso la vetta in solitaria avvertirà la pressione di dover vincere a tutti i costi.

La pressione è ancora maggiore dopo le vittorie di Atalanta, Inter e Fiorentina.

Il tecnico leccese deve anche dare una risposta in campionato a tutti coloro che gli hanno molte critiche per la sua scelta di mettere in campo undici giocatori che non hanno mai giocato insieme, dando di fatto l’addio alla Coppa Italia e potersi concentrare solo sul campionato.

Una vittoria riporterebbe gli azzurri in testa alla classifica e, cosa più importante, metterebbe la parola fine alle tante polemiche sorte dopo l’eliminazione dalla coppa.

Antonio Conte chiede ai suoi uomini (questa volta i titolari indiscussi) di riscattare la sconfitta di giovedi con una prova maiuscola e di carattere!

In casa Lazio,  Marco Baroni ritrova a disposizione  sia Dia che Tavares, assenti giovedì scorso.

Quest’oggi però non si registra il sold out delle ultime settimane, forse complice il mal tempo.

Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni