Kvara : Neres il sostituto?
Kvara : Neres il sostituto?
L’infortunio di Kvara ha acceso la discussione su chi sarà il suo sostituto nelle partite che aspettano la squadra azzurra da qui a dopo la sosta natalizia.
Sui social impazza la discussione e come logica vuole la prima e più gettonata opzione per la sostituzione del talento georgiano è David Neres.
I tifosi ovviamente impazziscono quando vedono che un giocatore è dotato tecnicamente e capace di svicolare come un’anguilla tra i difensori avversari, e Neres è proprio questo tipo di giocatore.
Se poi si aggiunge che fino ad ora Antonio Conte lo ha utilizzato proprio per sostituire il georgiano, si potrebbe dire che il dado è tratto.
Ma se questa è la “prima scelta”, il veto che Conte sembra aver posto alla vendita a gennaio di Raspadori potrebbe anche far pensare all’utilizzo di questi vicino a Lukaku.
Già, perchè le difficoltà di Lukaku potrebbero anche essere ingigantite dal modulo di gioco utilizzato da Conte: infatti il belga in passato ha reso molto di più quando ha giocato con un compagno al fianco con cui poter dialogare.
All’Inter aveva con lui Lautaro e l’anno scorso, in cui pure ha segnato tanto, giocava con un certo Paulo Dybala che è rifinitore eccelso e era sempre nelle sue vicinanze.
Ecco quindi che, non sentendosela di rinunciare a Kvara o a Politano ( più che mai prezioso nel lavoro di copertura), potrebbe prendere la palla al balzo e provare ad inserire al fianco del belga proprio Jack Raspadori.