SSC Napoli: il Christmas Party
SSC Napoli: il Christmas Party
Il Natale è alle porte ed il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto organizzare una mega festa con circa 600 ospiti, tra cui il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
L’evento ha avuto luogo nei saloni del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, una location tanto suggestiva quanto prestigiosa.
il “Christmas Party” voluto dal patron della società azzurra ha regalato ai presenti una serata veramente indimenticabile, sfoggiando eleganza, arte e sapori stellati.
La serata è iniziata con il coro gospel The Blue Gospel Singers, che ha accolto tutti gli intervenuti con una performance emozionante e satura di atmosfera natalizia.
A presentare la serata la ben assortita coppia formata da Daniele “Decibel” Bellini e Fatima Trotta.
Un parterre di ospiti d’eccezione hanno poi reso la serata veramente speciale.
La cucina l’ha fatta da protagonista con i piatti firmati dagli chef Andrea Aprea, Francesco Sposito e Pasquale Palamaro, che hanno presentato creazioni straordinarie per deliziare i palati degli invitati.
L’organizzazione culinaria è stata affidata al catering ufficiale, Don Peppe, sinonimo di qualità e tradizione.
La serata è stata arricchita da emozionanti momenti artistici.
L’attrice Cristiana Dell’Anna ha aperto l’evento con un monologo intenso e toccante, seguito da un secondo monologo interpretato dall’attore Marco D’Amore, che ha incantato il pubblico con la sua maestria.
Presente tra gli altri anche Alessandro Siani.
Ci sono state poi le performance musicali del tenore Giuseppe Mazzucchiello e del cantautore Andrea Sannino.
La serata ha celebrato il talento, la passione e l’eleganza, riunendo il meglio della tradizione napoletana e regalando ai presenti un’esperienza da vivere e ricordare a lungo.
La testimonianza di Andrea Sannino
Andrea Sannino, intervenuto poi a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ha parlato della serata a cui ha partecipato:
“Sono molto contento di aver partecipato alla cena del Napoli ieri sera, soprattutto perché sono un grande tifoso.
C’erano tutti, ognuno accompagnato dalla moglie o dalla sua dolce metà…
C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle.
Tra le 22.30 e le 23.00 hanno dato il via libera ai giocatori del Napoli affinché tornassero a casa, perché stamattina avevano allenamento: nella loro testa, come in quella di Conte e della società, c’è solo il campo, la voglia di non mollare un centimetro.
A tavola, invece, si commentava il risultato dell’Inter contro la Lazio.
Olivera, Marin o Jesus: chi mi aspetto al posto dell’infortunato Buongiorno?
Per natura tecnica, direi Jesus: è più abituato a giocare e a farlo centrale titolare.
Credo che la scelta si proietti su di lui, a meno che non si adatti qualcun altro in quel ruolo”.