fbpx

Napoli su Comuzzo: la situazione

Il Napoli ha ormai rinunciato all’idea di sostituire Kvara in questa finestra di mercato, visto le condizioni capestro che da più parti si richiedono alla società azzurra, rea di aver incassato 75 milioni per la vendita del georgiano.

Il ds del Napoli Giovanni Manna ha quindi fatto di necessità virtù e sta definendo l’acquisto del francese Saint-Maximin.

La sua attenzione si è quindi spostata a quello che se si realizza può essere un gran colpo sia per l’immediato che per il futuro: l’acquisto di Pietro Comuzzo dalla Fiorentina.

Il Corriere dello Sport scrive che il giocatore ieri è stato regolarmente convocato per la partita che la Fiorentina giocherà alle 15.00 con il Genoa, ma che sembra destinato alla panchina.

Il presidente Commisso continua ad opporsi all’offerta del Napoli, offerta che consta di cinque milioni per il prestito, venticinque  per il riscatto ed altri cinque milioni di bonus.

Complessivamente siamo a  35 milioni, una cifra non da poco per un difensore di 19 anni.

Commisso, forse per paura della reazione della piazza, continua a chiedere 40 milioni, una offerta effettivamente eccessiva.

C’è però da dire che il difensore viola sembra davvero poter dire la sua in futuro ed ha le stimmate del campione e molti lo paragonano a Pietro Vierchowod.

La trattativa è diventata veramente complessa, anche considerando che c’è tempo solo fino alla mezzanotte di domani per trovare l’accordo definitivo.

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, riferisce che oggi l’agente di Comuzzo si recherà a Firenze per mediare tra i due club.

Se è vero che la richiesta della Fiorentina è di 40 milioni di euro, De Laurentiis  dal canto suo pensa di aver già offerto il massimo.

Toccherà adesso al procuratore di Comuzzo provare a sbloccare l’affare convincendo la dirigenza viola.