Napoli vs Udinese: probabile formazione

Ph CasaNapoli
Napoli vs Udinese: probabile formazione
Domani, per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, il Napoli affronterà l’Udinese forte dei 3 punti di vantaggio che gli ha regalato la vittoria della fiorentina nel recupero giocato giovedì allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
All’andata la gara ha visto il successo della squadra azzurra per 3 reti ad 1, con i goal del Napoli siglati da Lukaku, Anguissa ed autorete di Giannetti.
Oggi c’è stata la consueta conferenza stampa prima della gara di Antonio Conte.
Il mister, con riferimento ai presunti e ventilati dissapori in essere con la società partenopea, ha etichettato come cazzate tutte le chiacchiere che riferivano di un Conte arrabbiato con la società.
Nel contempo, ha anche fatto per la prima volta riferimento ad una situazione di forza in cui si trova la sua squadra, che da inizio torneo è stata quella più volte in testa alla classifica.
Dalla redazione di Sky Sport arrivano le ultime sulle scelte del tecnico salentino per la sfida di domani.
Conte ha intenzione di confermare l’undici schierato a Roma, con il tridente costituito da Lukaku affiancato da Politano e Neres.
A disposizione ci sarà anche Okafor, ultimo arrivo dal mercato, che Conte ha detto non avere ancora un grossi minutaggio nelle gambe, per cui potrà eventualmente trovare spazio solo a gara in corso.
Centrocampo confermato ed anche in difesa nessun cambio, con Buongiorno che è recuperato ma destinato alla panchina con Juan Jesus ancora titolare accanto a Rrahmani.
ecco quindi la probabile formazione del Napoli:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte