Il Napoli di Conte è già in crisi?

Il Napoli di Conte è già in crisi? Bella domanda! Ma diciamo di no!
E vero dopo tre pareggi alcuni potrebbero pensare che il Napoli sia in crisi di risultati e di gioco, ma i fatti non dicono questo, se andiamo ad analizzare le ultime partite vediamo che sia con Roma e Lazio la squadra era in vantaggio e solo nei minuti finali sono stati raggiunti, anche in casa contro l’Udinese la squadra anche se bloccata dal pareggio ha avuto varie occasioni di rete e mettiamoci anche l’arbitraggio contro in queste tre partite, perciò è solo casualità e sopratutto sfortuna se in queste ultime partite sono arrivati tre pareggi, e ricordiamolo che il mister Conte ha avuto molti infortunati in ruoli molto determinanti.
E quindi?
Tutti potrebbero dire è colpa della società se non ha sostituito krava nel mercato d’inverno.
E vero il mercato e stato sotto tono, ma di certo non per colpa della società, le offerte sono state fatte per alcuni giocatori.
Ma quando hai tanti soldi tutti vanno al rialzo, e non e giusto investire in qualcosa che non vale quanto richiesto e ci aggiungiamo anche gli stessi interessati che cercano più soldi tra procuratori e gli stessi giocatori.
Perciò finiamola di dare colpe alla società e al presidente, guardiamo i fatti!
Appunto analizziamo questi, e dicono che forse, senza i vari infortuni di ruolo, cioè Olivera, Neres e Spinazzola il Napoli forse, avrebbe qualcosa in più!
Teniamo anche conto che Buongiorno e stato tanto fuori e nessuno se ne accorto!
Possiamo anche dire che il Napoli ha un vantaggio sulle altre che gioca una volta a settimana, è vero, ma le squadre di Conte hanno sempre giocato sempre con 11 titolari che hanno sempre tirato il carro, l’ha fatto alla Juventus, Inter ecc… Perciò non ci possiamo attaccare a questo! Ricordiamo che la Lazio in questa settimana non ha giocato le coppe ed ha avuto anche lei tutta settimana per riposare, e anche l’Inter avrà lo stesso vantaggio del Napoli visto che non ha la Champions.
Perciò il Napoli non è in crisi, anche se tanti fantomatici esperti di calcio nelle varie trasmissioni e testate giornalistiche dicono il contrario.
Il Napoli la sopra da fastidio e sopratutto fa paura, perché appena il mister avrà tutta la rosa al completo vedremo un altro Napoli.
Collaboratore giornalistico CasaNapoli.net, opinionista, speaker radiofonico su BamRadio nel programma Sport&sound
Ex giocatore e allenatore di calcio 11 e futsal 5