AlbinoLeffe-Novara un pari per consolidare il 4 posto!

Oplus_131072
AlbinoLeffe anche con il pari consolida il 4 posto in classifica.
Partita maschia e dura in quel dello Stadium di Zanica, dove i ragazzi di mister Lopez non sono andati oltre 1 a 1 contro il Novara, finale accesso con due espulsioni da campo e del mister Lopez al termine della partita.
La partita:
Dura e maschia, con i padroni di casa che hanno avuto il predominio del campo per tutta la partita, ma come succede nel calcio il Novara alla prima occasione trova il vantaggio al 33° con un colpo di testa di Da Graca dove il povero Marietta non può far nulla.
Dopo il gol l’AlbinoLeffe aumenta la pressione in campo ma purtroppo l’assenza di Zoma, infortunato, si è fatta sentire solo al 71° trova il pari con un colpo di testa su un cross di Mustacchio che trova la testa di Parlati che insacca.
Da qui in poi non succede più nulla c’è da dire che il finale si scalda con tre espulsioni, due di campo, Barba (AlbinoLeffe) e Khailodi (Novara) e di mister Lopez (AlbinoLeffe) per proteste.
Il quarto posto rimane solido anche con questo pari casalingo, e il sogno play-off rimane ancora acceso per i tifosi.
Le parole di Mister Lopez:
“Partita ben giocata dai miei ragazzi, purtroppo abbiamo subito il gol sul’unica occasione del Novara, hai ragazzi dico solo grazie, hanno recuperato il risultato con la grinta e il cuore, hai punti avremmo vinto noi, come si usa nel pugilato, teniamo conto che avevamo fuori molti giocatori per infortunio, ma i ragazzi in campo hanno fatto bene, ora andiamo a Padova e vedremo cosa accadrà, spero di recuperare qualcuno in primis Zoma.
” Sulle espulsioni l’unica che fa male è quella di Barba perché a guardare bene e lui che subisce per primo un fallo non visto dall’arbitro e dal quarto uomo, la mia e solo perché ho chiesto chiarimenti a fine partita, ma va bene e inutile recriminare su queste cose. Ora pensiamo al Padova in settimana la prepareremo e vedremo cosa ci porterà il destino.”
Collaboratore giornalistico CasaNapoli.net, opinionista, speaker radiofonico su BamRadio nel programma Sport&sound
Ex giocatore e allenatore di calcio 11 e futsal 5