Venezia-Napoli: le formazioni ufficiali

Venezia-Napoli: le formazioni ufficiali
Il Napoli ha oggi la grande opportunitĆ , in attesa del confronto serale tra Atalanta ed Inter, di riprendersi la testa della classifica.
Quest’anno l’unico precedente di un incontro alle 12.30 disputato dalla squadra azzurra ĆØ stato la sconfitta per 0-3 subita al Maradona dal Napoli contro l’Atalanta.
Ed oggi proprio l’Atalanta, battendo l’Inter, potrebbe riconsegnare al Napoli, se batte il Venezia, il primato solitario.
Non è facile però affrontare un Venezia imbattuto da tre partite e che continua ad inseguire una salvezza difficile ma che con ancora 10 turni a disposizione può diventare reale.
D’altronde, lo stesso mister partenopeo ha ricordato quanto sia difficile affrontare i lagunari che spesso hanno fatto soffrire ed hanno impattato con squadre della parte alta della classifica.
Non ĆØ stato convocato Neres perchĆØ sia il mister che lo staff medico ha ritenuto di non rischiare eventuali ricadute ed approfittare della sosta del campionato per riproporlo perfettamente guarito nel match contro il Milan.
Ma ecco le formazioni con cui si affronteranno le due squadra tra qualche minuto:
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Fila, Maric.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
NAPOLIĀ (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Gilmour, Lobotka, McTominayĀ Spinazzola; Lukaku, Raspadori.
Allenatore: Antonio Conte