fbpx

Bologna Napoli, Juan Jesus: “Abbiamo come obiettivo lo Scudetto” 

Bologna Napoli

Bologna Napoli, Juan Jesus: “Abbiamo come obiettivo lo Scudetto”

“Giocare a Bologna di questi tempi non è facile, la Lazio ha preso 5 gol”.

Il Napoli non ha superato il Bologna in casa loro come si aspettavano tutti i tifosi azzurri, ma ha conquistato un punto che serve per mantenere invariate le distanze dall’Inter capolista, 3 punti.

Vi è però da sottolineare, in base a quanto detto da Juan Jesus, il centrale brasiliano del Napoli, che gli obiettivi del Napoli sono cambiati: non più la qualificazione europea come dichiarato da Antonio Conte ad inizio campionato, ma lo scudetto, come sottolineato dal brasiliano in conferenza stampa post partita.

Ecco quanto Juan Jesus, ha detto: “Ovviamente giocare a Bologna è difficile, la Lazio ha preso cinque gol qui e Italiano le prepara bene. Abbiamo subito troppo nella ripresa.

Siamo soddisfatti del pareggio, anche per come è andata la partita perché nel primo tempo abbiamo giocato noi e risultato è giusto. Siamo li, e proveremo fino all’ultimo ad attaccare la vetta.

Il nostro obiettivo resta quello di arrivare primi, non mi nascondo: sono tre punti di distanza e pensiamo subito all’Empoli in casa per fare i tre punti.

Nel primo tempo abbiamo creato e avuto diverse occasioni per fare due o tre a zero e loro niente. Dobbiamo imparare a sfruttare meglio le occasioni per chiudere le gare.

Poi nel secondo tempo il Bologna ha cambiato le pressioni, se avete visto, hanno cambiato a tre, Orsolini su Olivera e Ndoye su Di Lorenzo e non avevamo più spazio, ci prendevano in modo diverso e devi cambiare l’uscita.

E noi abbiamo perso un po’ le misure. Un pareggio qui però è come se fosse una vittoria.

Il Bologna è fortissimo, non ha un nome come la Juventus o Milan che ha una grande storia, ma sta facendo un campionato assurdo. Sono forti.

Abbiamo giocato un grande gara ed il calcio è questo. Ne ha fatti 5 pure alla Lazio che gioca bene, è un avversario da rispettare”.