Cronache Partenopee-Napoli omaggia Diego Maradona!

Cronache Partenopee-Napoli omaggia Diego Maradona!-La consueta rubrica sulle novità territoriali
Napoli omaggia Diego Maradona!-Sabato 17 maggio 2025 sarà inaugurato a Napoli, nella splendida location del Palazzo della Nunziatura Apostolica sito in via Toledo 352, il museo temporaneo dedicato a Diego Armando Maradona.
La rassegna rientra nell’ambito del famoso “Maggio dei Monumenti”.
L’evento vuole essere il giusto tributo della città di Napoli al più grande calciatore di tutti i tempi, al secolo Diego Maradona. La mostra essendo come si è detto itinerante sarà aperta solo per un mese, ossia dal 17 marzo maggio appunto fino al 17 giugno prossimo.
La rassegna si snoda in due grandi sezioni.
La prima sala è adibita al cosiddetto merchandising. Mentre il secondo comparto, è prettamente dedicato all’esposizione museale di cimeli, riguardanti il magico Diego.
Napoli omaggia Diego Maradona!-Assolutamente da osservare sarà l’opera celebrativa del mitico piede sinistro di Maradona, per la gioia dei tanti tifosi che accorreranno.
Da registrare che la produzione artistica della rassegna è possibile ammirarla, grazie alla preziosa collaborazione di Stefano Ceci, per anni manager e grande amico di Diego. In definitiva quindi la città vuole sommergere d’amore ancora una volta di più, il grandissimo Diego Maradona. Fuoriclasse che con il suo talento cristallino ha regalato a Napoli bellissime emozioni e due indimenticabili scudetti…